rotate-mobile

The Voice Senior, la cantante Monia arriva da Chieti con un'amica speciale [VIDEO]

Esibizione da urlo per Adele Monia Cinquegrana che nel programma di Raiuno si è presentata accompagnata dalla coloratissima Marcella Di Pasquale, finalista della scorsa edizione

“La musica non mi ha mai abbandonata”. Inizia così la presentazione di Adele Monia Cinquegrana, 66 anni di Chieti, al programma "The voice senior", lo show dedicato a cantanti over 60 di talento. Adele, che si definisce ‘pensionata della musica’, ha stregato i giudici dello show di Raiuno sulle note di “A chi” di Fausto Leali, suo cavallo di battaglia quando faceva la cantante negli anni ottanta. I primi a girarsi sono stati I ricchi e poveri, seguiti da Gigi D’Alessio con cui la concorrente ha poi scelto di gareggiare in squadra.
 
Ad accompagnare la bravissima Adele Monia Cinquegrana, che con il marito aveva fondato un’orchestra e poi ha gestito un bar, un volto noto di "The voice senior": Marcella Di Pasquale, la sua parrucchiera, che durante la scorsa edizione era arrivata in finale nel team Clementino e a cui ieri ha regalato una parrucca colorata, proprio come la sua chioma. 

Intanto il percoso di Monia, come ama farsi chiamare sul palco, è appena iniziato e già sembra essere ricco di sorprese.

Diverso, invece, il destino di Pino Blonna a The voice senior: il concorrente di Pescara non ha passato il turno, ma ha comunque portato sul palco una bella interpretazione di "Attenti al lupo" di Lucio Dalla.

Al seguente link, su Raiplay, potrete rivedere l'intera esibizione di Adele Monia Cinquegrana "The voice senior": clicca qui

Video popolari

The Voice Senior, la cantante Monia arriva da Chieti con un'amica speciale [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento