rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Attualità Vasto

Emma da Vasto a 12 anni canta Mina e conquista i giudici di The voice kids [VIDEO]

La giovanissima ha cantato il brano "Vorrei che fosse amore", ricevendo un grande consenso nella giuria; ha poi scelto di entrare nella squadra di Arisa

Fisico minuto e voce potente, ha conquistato tre giudici su quattro alle "blind audition", scegliendo poi di entrare nella squadra di Arisa. Fra i protagonisti della puntata di The Voice kids andata in onda ieri sera su Rai Uno c'era anche una giovanissima vastese, Emma Buscaglia, 12 anni. 

Accompagnata da mamma, zia, fratellino e sorellina, la 12enne ha intonato "Vorrei che fosse amore" di Mina, lasciando a bocca aperta il pubblico e i giudici che, come prevede il format della trasmissione, ascoltano le esibizioni girati, senza poter guardare i cantanti. 

Nel giro di poco, però, si sono girati per averla in squadra Gigi D'Alessio, Arisa e Clementino, mentre l'esibizione non ha convinto la quarta giudice Loredana Bertè.

Dopo i complimenti, è toccato a Emma decidere con chi proseguire il percorso nel programma musicale e lei ha scelto la cantante lucana.

La sua performance non è passata inosservata a Vasto, dove ha ricevuto i complimenti anche del sindaco Francesco Menna.

Il video dell'esibizione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma da Vasto a 12 anni canta Mina e conquista i giudici di The voice kids [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento