menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il teatro Marrucino sospende gli spettacoli per un mese

In linea con gli altri teatri italiani, la Deputazione teatrale del Marrucino di Chieti sospende gli spettacoli programmati fino al 3 aprile

Le attività del teatro Marrucino sono sospese fino al 3 aprile. Lo ha stabilito la Deputazione teatrale in seguito al decreto del presidente del Consiglio sulle misure da adottare per l'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Questo l'annuncio del Marrucino

"Si informa il gentile pubblico che, in ottemperanza alle disposizioni di cui al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 04 marzo 2020 recante “Misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus Covid-19”, la Deputazione Teatrale ha disposto la sospensione presso il Teatro Marrucino e presso l’Auditorium Supercinema di tutte le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura che “comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro di cui all'allegato lettera d)” dello stesso provvedimento normativo".

Ulteriori informazioni relative ai rimborsi dei biglietti già acquistati per gli spettacoli verranno forntie in seguito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento