rotate-mobile
Attualità San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino: da mercoledì a venerdì test di massa al circolo anziani

Saranno sottoposti a test solo residenti, domiciliati e genitori degli alunni frequentanti i plessi scolastici del territorio

Riprende mercoledì 3 febbraio lo screening di massa a San Giovanni Teatino. Fino a venerdì 5 i tamponi saranno eseguiti nei locali del Circolo Anziani San Rocco delle Piane, in via Garibaldi, dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 18.30. I test saranno riservati ai residenti e ai domiciliati nel Comune di San Giovanni Teatino, oltre che ai genitori degli alunni frequentanti i plessi scolastici del territorio.

Il sindaco Marinucci ha deciso di continuare l'attività di screening su richiesta della Asl Lanciano-Vasto-Chieti ed in ragione dell’alto numero di soggetti attualmente positivi sul territorio.

Al termine della prima fase di screening sono stati effettuati 3270 tamponi, di cui 2680 riguardanti i residenti nei Comuni che fanno capo alla Asl2 Lanciano-Vasto-Chieti, con 25 positivi, e 590 riguardanti i residenti nei Comuni fuori dall’Asl 2, con 22 positivi. 

locandina 2 screening feb 2021-1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino: da mercoledì a venerdì test di massa al circolo anziani

ChietiToday è in caricamento