menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In 110 atterrano da Malta e Bucarest: tamponi per tutti in aeroporto

I viaggiatori arrivati dalla Romania, a prescindere dall'esito del test, dovranno rimanere in isolamento per 14 giorni, chi torna da Malta dovrà osservare la quarantena fino alla comunicazione del risultato

In 110 ieri sono atterrati all'aeroporto d'Abruzzo sui voli provenienti da Bucarest e Malta: tutti, come da protocollo disposto per contenere la diffusione del coronavirus, sono stati sottoposti a tampone. I viaggiatori arrivati dalla Romania, a prescindere dall'esito del test, dovranno rimanere in isolamento per 14 giorni, mentre chi torna da Malta dovrà osservare la quarantena fino alla comunicazione del risultato del tampone.

Ieri dal volo arrivato da Malta alle 16.25 sono scese 72 persone, mentre su quello da Bucarest atterrato alle 13.25 c'erano 32 passeggeri. Solo 25 i viaggiatori a bordo del volo per Malta decollato sempre nel pomeriggio.

Domani i tamponi verranno eseguiti sui passeggeri dei voli provenienti da Girona e da Bucarest. Come disposto dalla Saga, in aeroporto tutti i bagagli in partenza e in arrivo vengono sanificati.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Variante inglese del Covid, boom di casi a Guardiagrele

Attualità

Abruzzo in zona arancione: cosa cambia da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento