Attualità

Stash dei The Kolors a Lanciano: alla ricerca della location per il prossimo video musicale?

Le storie di Instagram del cantante napoletano, fidanzato con una influencer e modella abruzzese, hanno svelato la sua direzione, creando molto scalpore tra i fan del gruppo

Foto da Instagram

Non è un segreto che Stash, il cantante dei Kolors, passi spesso per l'Abruzzo: è infatti fidanzato con l'influencer e modella abruzzese Giulia Belmonte, che lo ha reso di recente papà. 

Ma nelle ultime ore hanno destato parecchio scalpore le storie di Instagram del frontman napoletano, attualmente impegnato anche come giudice del talent show Amici, che ha vinto insieme al suo gruppo nel 2015. 

Ieri pomeriggio, infatti, Stash ha pubblicato una serie di video in cui lo si vede in riva al mare sulla Costa dei trabocchi e poi alla guida della sua auto sull'autostrada A14, mentre esce al casello di Lanciano.

In tanti si sono chiesti cosa ci facesse il cantante in provincia di Chieti e il sospetto è che sia alla ricerca di una nuova location per un video musicale. I The Kolors, nei mesi scorsi, avevano scelto la spiaggia di Montesilvano come set.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stash dei The Kolors a Lanciano: alla ricerca della location per il prossimo video musicale?

ChietiToday è in caricamento