Attualità

Stash diventa papà: la fidanzata è una ragazza abruzzese, si chiama Giulia Belmonte

L'annuncio è stato dato in diretta su Canale 5 da Maria De Filippi durante la finale di "Amici speciali". Lei si chiama Giulia Belmonte, fa la modella ed è laureata in Scienze dalla comunicazione

Il leader dei The Kolors Stash Fiordispino presto diventerà papà: lo ha annunciato in diretta ieri sera Maria De Filippi durante la finale di “Amici speciali” su Canale 5 regalando una catenina al cantante di origini campane per il bebè in arrivo.

"La vita mi ha fatto il regalo più bello", il commento del leader dei The Kolors mentre scorrevano le immagini dell’ecografia. 

La futura mamma, che mai era stata rivelata fino ad ora, è stata subito individuata dal popolo dei social: si tratta dell’abruzzese Giulia Belmonte, giornalista tv, fotomodella, influencer. Nata ad Atri 25 anni fa, cresciuta a Città Sant’Angelo, Giulia si è laureata in Scienze della comunicazione all’università di Teramo. Nel 2013 ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Abruzzo ed è stata anche una delle protagoniste del video del tormentone estivo di Benji e Fede, ‘Dove e Quando’.

giulia belmonte-2

La sua vita professionale si svolge a Milano. Una delle sue prime apparizioni televisive è stata quella al fianco di Aristide Malnati, archeologo ed ex concorrente del GF Vip, di cui è stata inviata nel programma ‘Storie e Misteri’ in onda su Telenova.  

Auguri ai futuri genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stash diventa papà: la fidanzata è una ragazza abruzzese, si chiama Giulia Belmonte

ChietiToday è in caricamento