rotate-mobile
Attualità

Stadio Angelini gratis per il primo match del 2022: l'anno del centenario neroverde

Il Comune ha concesso gratuitamente lo stadio per lo svolgimento della tra Chieti e Recanatese in programma il prossimo 9 gennaio

Stadio gratis per il primo match del 2022 per il Chieti Calcio. Allo stadio Angelini si disputerà il match tra Chieti e Recanatese il 9 gennaio che darà ufficialmente avvio alle celebrazioni del centenario della società neroverde.

“Abbiamo accolto l’istanza che ci è arrivata dalla Chieti Calcio, condividendone l’importanza e il fine. Così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore allo Sport, Manuel Pantalone – e in occasione della partita del 9 gennaio prossimo, che di fatto aprirà i festeggiamenti per il centenario della nascita della squadra, daremo in concessione gratuita l’utilizzo dello Stadio Angelini. Una scelta legata all’impegno della società di aprire le porte a tutti per la sfida fra Chieti e la Recanatese, nel rispetto dei protocolli covid, ma a titolo gratuito, affinché il primo evento del 2022 che segna i 100 anni dei neroverdi, sia anche l’avvio delle celebrazioni dedicati a questo primo secolo di vita e sport della prima squadra".

L'auspicio di sindaco e assessore "è che possano aderire in tanti a questa e a tutte le altre manifestazioni legate al centenario, perché siamo sempre più convinti del valore dello sport e del suo grande potere aggregante per i giovani, per le famiglie, che invitiamo a partecipare alla partita. Saremo accanto alla macchina organizzativa del centenario in questo anno che sarà ricco di appuntamenti dedicati alla festa, in modo da raccontare la storia, le imprese e anche il presente della nostra squadra, impegnata, ora più che mai, nel campionato della quarta serie nazionale. Sarà un anno pieno di appuntamenti, che vivremo insieme per sostenere la squadra della nostra città e i suoi colori centenari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Angelini gratis per il primo match del 2022: l'anno del centenario neroverde

ChietiToday è in caricamento