rotate-mobile
Attualità

Fatture, riscaldamento, contratti: nasce lo "sportello condominio" del Codacons

Il Codacons ha creato uno sportello telefonico per aiutare i cittadini della regione a districarsi nella giungla di diritti e doveri dei condomini moderni

Il Codacons lancia oggi in Abruzzo lo “Sportello Condominio”, un servizio telefonico per aiutare i cittadini della regione a districarsi nella giungla di diritti e doveri dei condomini moderni.

"Lo scorso 18 giugno è entrata in vigore la riforma che ha rivoluzionato le norme relative ai condomini – spiega l’associazione – Ciò ha creato non poche incertezze negli utenti, in un campo già complicato che vede crescere costantemente liti, problemi e controversie.

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, il Codacons ha creato un vero e proprio sportello telefonico, al quale risponderanno esperti del settore che forniranno risposte ai quesiti posti dagli utenti, informazioni e assistenza per la risoluzione pratica delle principali problematiche: dalla fatture al riscaldamento, dai contratti di fornitura ai rapporti con l’amministratore di condominio, dall’utilizzo delle parti comuni ai rapporti tra condomini, ecc".

I cittadini dell’Abruzzo possono usufruire da oggi dei servizi dello “Sportello condominio” telefonando al numero 892.007 messo a disposizione dall’associazione (per info e costi www.codacons.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fatture, riscaldamento, contratti: nasce lo "sportello condominio" del Codacons

ChietiToday è in caricamento