rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Attualità

"Gli spogliatoi del palazzetto di Colle dell'Ara sono salubri e in ordine": La Valle (Asi) replica alle accuse

Il presidente provinciale dell'ente di promozione sportiva Asi, Fabio La Valle che gestisce il palazzetto di Colle dell'Ara replica alla segnalazione arrivata da un atleta di una delle società che svolgono attività nell'impianto comunale

"La società che ha denunciato una situazione non corrispondente alla realtà dovrebbe anche dire che non ha pagato al momento alcuna quota e tariffa dal 1 novembre in poi".

Il presidente provinciale dell'ente di promozione sportiva Asi, Fabio La Valle che gestisce il palazzetto di Colle dell'Ara replica alla segnalazione arrivata da un atleta di una delle società che svolgono attività nell'impianto comunale.

"Spogliatoi con ambienti puliti salubri e in ordine, pompa di calore da 4800 euro installata a spese del gestore nonostante sia una manutenzione straordinaria che non attiene ad un gestore provvisorio. Spalti puliti, in ordine e assolutamente senza sporcizia e vetri rotti. Difatti ieri sera si è giocata una gara di basket, nelle cui file giocano o appartengono molti dei commentatori del post, che con sincerità e verità dei fatti possono confermare che hanno fatto docce calde all'interno di un palasport accogliente e in ordine. 

Per quanto riguarda il riscaldamento "purtroppo per quello solo l'ente può intervenire e soprattutto il suo non funzionamento risale a periodi pre-Covid che nullo attengono all'attuale gestione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gli spogliatoi del palazzetto di Colle dell'Ara sono salubri e in ordine": La Valle (Asi) replica alle accuse

ChietiToday è in caricamento