rotate-mobile
Attualità

Parla su Rai 1 il tassista con a bordo l'uomo che ha sparato a Pescara: "Sono riuscito a mantenere la calma"

Il vastese Vincenzo Femminilli ha raccontato a Uno Mattina, il programma Rai condotto da Tiberio Timperi, quelle ore drammatiche

"Nonostante tutto sono riuscito a mantenere la calma". Vincenzo Femminilli, il tassista che domenica ha caricato sul suo taxi Federico Pecorale, l’uomo fermato mentre tentava di tornare a casa dopo il tentato omicidio in un locale di piazza Salotto a Pescara è intervenuto questa mattina alla trasmissione Uno Mattina. su Rai 1, per raccontare quelle ore drammatiche.

Un viaggio lunghissimo quello che Femminilli ha fatto con Pecorale e durato ben tre ore fino alla stazione di servizio di Metauro, in provincia di Pesaro.

"Paura però non ne ho avuta ma che potesse fare qualche sciocchezza sì. Lui sudava: aveva capito che qualcosa si era complicato”. Femminilli spiega di avergli chiesto cosa avesse combinato ma che l'uomo si sarebbe limitato ad un “niente”.

Il tassista spiega sottolinea che: "non sono un eroe stavo solo facendo il mio lavoro”.

Femminilli  è stato premiato martedì scorso nel corso della cerimonia per il 170esimo anniversario dalla Fondazione della Polizia di Stato a Pescara.

Per rivedere la puntata basta cliccare sul seguente link: https://www.raiplay.it/video/2022/04/UnoMattina-in-famiglia-5d1cb391-5f5e-443a-8db1-27094a4872d7.html

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parla su Rai 1 il tassista con a bordo l'uomo che ha sparato a Pescara: "Sono riuscito a mantenere la calma"

ChietiToday è in caricamento