rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Attualità Vasto

A Vasto torna la sosta a pagamento sul lungomare

Le tariffe delle strisce blu non sono cambiate rispetto allo scorso anno. Residenti e vacanzieri possono sottoscrivere degli abbonamenti

A Vasto Marina da domani tornano le strisce blu. Dal primo luglio fino al 31 agosto sul lungomare scatta la sosta a pagamento. La formula adottata dalla Abaco di Padova, la società che ha ottenuto l’affidamento per la gestione dei parcheggi, interesserà il pagamento dei tagliandi dalle ore 8 alle ore 20 per 680 posti a Vasto Marina, disponibili nell’area tra lungomare Ernesto Cordella e lungomare Duca degli Abruzzi.

“Le tariffe”, spiegano il sindaco Menna e l’assessore Carlo Della Penna, “non sono cambiate. Il costo per la prima ora di sosta è di 50 centesimi, per la seconda ora e successive 1 euro. Sono previsti inoltre pacchetti stagionali, mensili o giornalieri che hanno importi diversi per i residenti e titolari di attività o i non residenti. L’abbonamento potrà essere utilizzato per un solo veicolo e non è cedibile a terzi. Non consente di godere di diritto esclusivo, ma della possibilità di sosta di stalli disponibili. In questi giorni la ditta ha proceduto alla installazione di nuovi parcometri”.

Tutti gli interessati potranno richiedere unicamente l’abbonamento presentandosi presso l’ufficio sito in via XXIV maggio n.21. Per informazioni è possibile contattate dal primo luglio il numero 3667514333.

TARIFFE A VASTO MARINA PER RESIDENTI E TITOLARI DI ATTIVITÀ

Giornaliero 6  euro
Stagionale 40 euro

TARIFFE A VASTO MARINA PER I NON RESIDENTI

Giornaliero 7 euro
Settimanale 30 euro
Mensile 100 euro
Stagionale 150 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Vasto torna la sosta a pagamento sul lungomare

ChietiToday è in caricamento