rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

La pizza del sabato sera per chi lavora in Rianimazione, Pronto Soccorso, 118 e Malattie Infettive

L'iniziativa del Kiwanis Club Chieti-Pescara D’Annunzio con la collaborazione della pizzeria Partenope di Chieti

il Kiwanis Club Chieti-Pescara D’Annunzio ha dato avvio sabato 21 marzo all’iniziativa “Pizza per gli eroi anticoronavirus” donando un pensiero gustoso al 118, al reparto di Rianimazione, al Pronto Soccorso e Malattie infettive dell’ospedale SS. Annunziata di Chieti dove, grazie alla collaborazione della pizzeria Partenope di Chieti, sono arrivate tante pizze calde.. 

"Un piccolo gesto di ringraziamento e vicinanza quello di inviare ogni sabato sera le pizze a chi in questi giorni difficili presidia il fronte ed è in prima linea nella lotta al Coronavirus. La pizza del sabato sera è un classico della cultura e tradizione italiana, un momento di condivisione e amicizia , calore di famiglia , dove ci si improvvisa pizzaioli del sabato sera con foto che spopolano sui social con il famoso hashtag #iorestoacasa"

sottolinea la presidente Miranda Di Matteo che ringrazia i soci e i tanti amici "che si sono  impegnati per acquistare presidi sanitari che consegneremo fra qualche giorno, come termometri digitali a raggi infrarossi e saturimetri, per i sanitari del 118 Asl Chieti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pizza del sabato sera per chi lavora in Rianimazione, Pronto Soccorso, 118 e Malattie Infettive

ChietiToday è in caricamento