rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Attualità

La cantante teatina Sofia Bevilacqua vince il concorso Music Gallery con la benedizione del maestro Peppe Vessicchio

La giovane musicista, in arte Sophia, ha conquistato la vittoria nella categoria "Editi"

La giovane Sofia Bevilacqua di Chieti, in arte Sophia, è la vincitrice della categoria “Editi” di Music Gallery. La finalissima si è tenuta ieri (domenica 22 maggio), a Casamassima, con la direzione del maestro Peppe Vessicchio. Sophia si è aggiudicata anche la Masterclass con maestri internazionali, su giudizio del maestro.

Vincitore della categoria Young è il piccolo Mirko Di Bartolomeo di Poggiorsini, che è stato ripescato dal pubblico con il voto online dopo la prima eliminatoria di domenica 8 maggio. Seconda classificata Antonella Brandonisio di Bari, in arte Antonella, terzo posto per Miky (Michela Simone) di Martina Franca. Ai tre vincitori vanno le borse di studio per frequentare la scuola di canto.

Roberto Galanto di Monopoli è il vincitore della categoria “Inediti” con la sua “Mai mia” ottenendo il buono per la registrazione professionale.

La borsa di studio al Cet-Centro Europeo di Toscolano-La scuola di Mogol è andata ad Emiliana (Emiliana Maniglio) di Bari, della categoria Editi, scelta direttamente dal maestro Peppe Vessicchio.

Emozionata e molto soddisfatta dei risultati la direttrice del Parco Commerciale, Lina La Gioia, ideatrice del concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cantante teatina Sofia Bevilacqua vince il concorso Music Gallery con la benedizione del maestro Peppe Vessicchio

ChietiToday è in caricamento