rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Attualità

Il sindaco di Chieti ringrazia il personale degli ospedali cittadini: "Grande rispetto e reciproca fiducia"

Il primo cittadini a nome dell'amministrazione si rivolge in particolare a tutti coloro che anche nei giorni di festa "lavorano per noi"

Un sereno Natale a tutti coloro che anche nei giorni di festa lavorano per noi negli ospedali cittadini, il policlinico Ss. Annunziata, la Clinica Spatocco, la Clinica Villa Pini d'Abruzzo". Il sindaco di Chieti, Diego Ferrara a nome dell'intera amministrazione comunale ringrazia gli operatori sanitari, medici, infermieri, Oss, specializzandi, volontari, amministrativi, che "quotidianamente operano per il bene e la salute della collettività".

"Nessuno di noi - dice il sindaco - deve dimenticare le difficoltà di ogni genere che quotidianamente le categorie sanitarie sono chiamate ad affrontare e risolvere. Né ovviamente possono essere deluse le aspettative e le esigenze del cittadino laddove interessino il suo bene più prezioso, la salute. Ma dobbiamo riflettere su un fatto inoppugnabile: il personale sanitario è fatto di uomini e donne come tutti, con le proprie vulnerabilità, con i loro limiti di resistenza oramai soprattutto psicologici oltre che fisici, che possono ammalarsi come tutti noi. Quindi chiedo per loro grande rispetto in un rapporto di reciproca fiducia con la cittadinanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Chieti ringrazia il personale degli ospedali cittadini: "Grande rispetto e reciproca fiducia"

ChietiToday è in caricamento