Attualità Francavilla al Mare

Un'infermiera francavillese conquista Bonolis e Laurenti ad "Avanti un altro"

Silvia Bosco ha partecipato alla puntata del quiz di Canale 5 andata in onda ieri sera, mostrando tutta la simpatia

Capelli variopinti, sorriso contagioso e tanta simpatia: così, Silvia Bosco da Francavilla al Mare, si è presentata nella puntata andata in onda ieri sera di "Avanti un altro", il quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. 

Infermiera in una clinica, sposata da 14 anni e madre di tre figli, ha raccontato di mirare al premio in denaro per portare i suoi ragazzi in viaggio in America, come desiderano da tanto. Dopo l'uscita di scena del primo concorrente della puntata, l'infermiera francavillese nata a Torino si è mostrata sicura nel rispondere alle domande poste dal conduttore e non si è sotratta al "rito" del programma, che prevede di sfiorare il fondoschiena di Bonolis in cerca di fortuna. Così, inizialmente ha conquistato un bottino di 40 mila euro. 

Ma la sorte non le è stata favorevole quando ha pescato non un premio in denaro, ma la "condanna" ad abbandonare la postazione per lasciare spazio al concorrente successivo. Silvia Bosco l'ha presa con il sorriso, incarnando perfettamente lo spirito della trasmissione. 

Clicca qui per rivedere la puntata

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'infermiera francavillese conquista Bonolis e Laurenti ad "Avanti un altro"

ChietiToday è in caricamento