rotate-mobile
Attualità

Servizi per l'infanzia: prorogate al 26 agosto le iscrizioni al centro gioco

La struttura aprirà a settembre nell'ex asilo di viale Amendola a Chieti. Accoglierà i bambini dai 18 ai 36 mesi

Partirà il 12 settembre in via sperimentale il Centro gioco per bambini dai 18 ai 36 mesi nell’ex asilo di viale Amendola, voluto dall’amministrazione comunale di concerto con Chieti Solidale.

Il Centro gioco integra e amplia l'azione dei nidi d'infanzia con risposte flessibili e differenziate alle esigenze delle famiglie e dei bambini attraverso soluzioni diversificate sul piano strutturale ed organizzativo.

Sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 13, fino a giugno 2023. Il termine per le iscrizioni è stato prorogato: saranno possibili fino al 26 agosto presso il Segretariato sociale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e il giovedì anche di pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 17.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 0871-341566. Info anche su: https://www.facebook.com/assessoratoinnovazionesociale e sito ufficiale del Comune di Chieti, https://www.facebook.com/animazioneinrete e sito ufficiale  di Chieti Solidale (bimbialcentro@chietisolidale.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi per l'infanzia: prorogate al 26 agosto le iscrizioni al centro gioco

ChietiToday è in caricamento