Sergio Carafa riconfermato presidente Pro Loco Unpli Chieti

I componenti dei vari organi provinciali che lo affiancheranno fino al 2024

il presidente riconfermato Sergio Carafa, al centro, assieme a Sandro Di Addezio (presidente UNPLI Abruzzo) a destra e a Massimiliano Monetti (presidente Confcooperative Abruzzo)

Sergio Carafa è stato confermato presidente del Comitato provinciale UNPLI Chieti per i prossimi quattro anni. Sabato scorso s è svolta l’assemblea elettiva provinciale a Mozzagrogna, presso il centro polivalente comunale La fonte, alla presenza di circa 40 rappresentanti di Pro Loco del territorio provinciale. Carafa, presidente uscente e unico candidato per la carica, resterà alla guida dell’organizzazione fino al 2024. 

Hanno partecipato il presidente UNPLI Abruzzo Sandro Di Addezio e il segretario regionale Giacomo Gentile, il sindaco di Mozzagrogna Tommaso Schips, il presidente della Provincia di Chieti e sindaco di Lanciano Mario Pupillo, il presidente di Confcooperative Abruzzo Massimiliano Monetti.

Carafa si è soffermato su alcuni punti che saranno le linee guida per il lavoro futuro: “potenziamento del Servizio Civile, formazione, comunicazione, partecipazione e inclusione, partenariati con istituzioni e organizzazioni. Le Pro Loco si trovano davanti a una sfida, quella che si presenta con la riforma del Terzo Settore, e pertanto è necessario trovarsi preparati” ha ricordato Carafa, che è attualmente anche vice presidente UNPLI Abruzzo.

Questi i componenti dei vari organi provinciali che lo affiancheranno fino al 2024: la giunta sarà composta da Mattia Rossi (Pro Loco San Giovanni Lipioni, che sarà anche vicepresidente provinciale),Stefano Di Rado (Pro Loco di Filetto),Nicola Piccirilli (Pro Loco Contea di Monteodorisio) e Christian Simonetti (Pro Loco di Colledimezzo), mentre i consiglieri provinciali saranno Antonio Campagna (Pro Loco Romagnoli di Mozzagrogna), Antonio Nino Carozza (Pro Loco di Palena), PanfiloD’Ercole (Pro Loco di Scerni), Daniele Di Florio (Pro Loco di Paglieta), MaurizioDi Tullio (Pro Loco di Ari), Romano De Sanctis (Pro Loco di Villalfonsina),Tommaso Palmitesta (Pro Loco di Miglianico) e Maria Antonietta Serafini (Pro Loco di San Salvo). Giovanni Scopinaro (Pro Loco Romagnoli di Mozzagrogna) e Elisa Tano (Pro Loco Val di Sangro di Atessa) sono stati confermati rispettivamente segretario provinciale e responsabile di Servizio Civile. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’assemblea ha eletto anche i rappresentanti provinciali che siederanno al consiglio regionale dell’UNPLI: Carlo D’Angelo (Pro Loco di Lanciano), Giuseppe D’Attilio (Pro Loco di Pollutri), Gianni Camillo Di Prinzio (Pro Loco di San Martino sulla Marrucina) e Marco Valentini (Pro Loco di Crecchio).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • DIRETTA - Elezioni comunali 2020: ballottaggio Di Stefano-Ferrara

  • Comunali Chieti: exit poll e prime proiezioni

  • Elezioni comunali, i voti ricevuti da tutti i candidati consiglieri

  • Torrevecchia in lutto per la scomparsa di Erica: aveva solo 26 anni

  • Chieti sceglie il nuovo sindaco: ha votato il 67,87%, più del 2015 - LA DIRETTA

  • La sfida elettorale riparte: Di Stefano e Ferrara al ballottaggio per governare Chieti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ChietiToday è in caricamento