rotate-mobile
Attualità

Da Chieti a Senigallia: Toto Costruzioni invia mezzi di soccorso nelle Marche

Il gruppo ha raccolto l'appello della Regione Marche dopo l'alluvione che ha devastato diverse zone venerdì. Partita una squadra di soccorso con mezzi di carico e trasporto per sgomberare dai detriti alcune delle aree colpite

Toto Costruzioni Generali ha accolto l’appello della Regione Marche e ha inviato, nella zona di Senigallia, una squadra di soccorso con mezzi di carico e trasporto per sgomberare dai detriti alcune delle aree colpite dall’alluvione. I mezzi messi a disposizione dalla Toto sono partiti da Chieti verso il centro di Senigallia, in stretto coordinamento con la Protezione civile e il Comune.

“Vogliamo dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite da questa catastrofe - ha detto il direttore generale Alfonso Toto - come abruzzesi abbiamo vissuto in prima persona la tragicità di eventi che feriscono il territorio e ci siamo subito attivati per offrire il nostro contributo”.

Gli uomini della Toto andranno a ripulire la zona di via Verdi dal fango e dai detriti che si sono accumulati, a seguito della piena del fiume Misa. Una situazione che rende impossibile la circolazione su strada così come l’accesso a locali e abitazioni del piano strada. Le operazioni si concluderanno entro pochi giorni e i rifiuti raccolti verranno portati in un’apposita area individuata, in prossimità del vicino casello autostradale, per poi essere smaltiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Chieti a Senigallia: Toto Costruzioni invia mezzi di soccorso nelle Marche

ChietiToday è in caricamento