Attualità

Conclusa la selezione, nuovi diabetologi in arrivo nelle strutture della Asl

Otto medici specialisti in malattie metaboliche e diabetologia saranno assegnati negli ospedali e sul territorio della provincia di Chieti

In arrivo nuovi diabetologi nelle strutture della Asl in provincia di Chieti: si è conclusa oggi la procedura di selezione per l’assunzione a tempo determinato di medici specialisti in malattie metaboliche e diabetologia. 

Otto i professionisti risultati idonei e che vereanno assegnati negli ospedali e sul territorio, a seconda delle esigenze.

“Con l’acquisizione di queste unità potremo sanare le carenze di personale che avevano mandato in sofferenza l’assistenza per i numerosi pazienti diabetici che si rivolgono alle nostre strutture - sottolinea il direttore sanitario aziendale Angelo Muraglia (foto) che ha presieduto la commissione esaminatrice -. Come in più occasioni ribadito anche alle Associazioni dei pazienti, non è mai venuta meno nella nostra Asl l’attenzione per questi pazienti, che continueranno a ricevere presso i nostri ambulatori le prestazioni di qualità a cui hanno diritto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusa la selezione, nuovi diabetologi in arrivo nelle strutture della Asl

ChietiToday è in caricamento