Scuole chiuse anche lunedì 23 gennaio in alcuni comuni della provincia
Sospese le attività didattiche a Guardiagrele, Rapino, Casacanditella, Castel Frentano, Pizzoferrato
Scuole chiuse anche nella giornata di domani, lunedì 23 gennaio, in alcuni comuni della provincia di Chieti a causa delle avverse condizioni meteo e della presenza di ghiaccio sulle strade.
A Guardiagrele le attività didattiche sono state sospese nelle scuole di ogni ordine e grado, chiusi anche il nido d'infanzia comunale e "La Gabbianella".
Anche a Rapino il sindaco Rocco Micucci ha emesso un'ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio.
Niente scuola poi a Casacanditella, Castel Frentano e Pizzoferrato anche se all'elenco potrebbero aggiungersi le ordinanze 'last minute' dei sindaci di altri comuni, come accaduto venerdì scorso.