menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lo screening di massa gratuito continua all'università, ma cambia il calendario

Rettore e direttore generale, "a causa della eccessiva affluenza di utenti", hanno deciso di fissare in tre giorni la possibilità di sottoporsi al tampone rapido

Nuova organizzazione per lo screening di massa gratuito che prosegue in questi giorni all'università d'Annunzio, all'interno del PalaUda di via dei Vestini. 

Dall'ateneo comunicano che, "a causa della eccessiva affluenza di utenti, che comporta un considerevole ed inaccettabile aumento del rischio contagio, su disposizione del rettore e del direttore generale", sarà possibile effettuare i tamponi rapidi solo in alcune giornate, in particolare martedì 23, mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio, dalle ore 9 alle ore 12.

Per poter accedere è necessario avere un documento di identità in corso di validità, la tessera sanitaria, il modulo con il consenso compilato scaricabile cliccando qui.

Non potranno partecipare allo screening le persone sintomatiche, gli operatori sanitari già sottoposti a controlli della Asl, le persone positive al Covid-19, chi è in attesa di esito di tampone già effettuato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento