rotate-mobile
Attualità Bucchianico

Coronavirus, a Bucchianico prevista una giornata di screening nel weekend

Domenica 14 dalle dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 a alle 19,30 sarà possibile eseguire i tamponi nella palestra di via Santa Chiara

Una giornata di screening gratuito anti-Covid-19 a Bucchianico. Il prossimo test sarà eseguito domenica 14 marzo (dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 a alle 19,30) nella palestra scolastica di via Santa Chiara. 

I cittadini potranno recarsi, su base volontaria, nel punto di prelievo muniti di un documento di riconoscimento valido, della tessera sanitaria e del modulo di adesione, scaricabile da questo link.

I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore. Ai fini dell’accesso ai punti di prelievo si raccomanda l’utilizzo della mascherina del tipo Ffp2; in ogni caso per chi ne fosse sprovvisto, tali dispositivi saranno messi a disposizione presso i punti di prelievo.

Il Comune rinnova "l’invito alla massima adesione da parte di tutti i cittadini, ricordiamo che lo screening è l’unico modo per intercettare e isolare i soggetti asintomatici, un dovere civico di tutti noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Bucchianico prevista una giornata di screening nel weekend

ChietiToday è in caricamento