Martedì, 18 Maggio 2021
Attualità

Tutti in fila per lo screening: da questa mattina i test rapidi a Chieti - FOTO

Dalle 8,30 nelle sedi indicate è possibile sottoporsi al tampone rapido. Buona l'affluenza nella prima parte della mattinata

È cominciato alle 8,30 lo screening di massa a Chieti: tante persone hanno raccolto l'appello e si sono messe in fila per sottoporsi ai tamponi antigenici nelle varie postazioni individuate. L'attesa media nella prima parte della mattinata è stata di circa mezz'ora all’ex ospedale civile di via Valignani, dove si entra sia nella sezione dei vaccini che nei locali dell’Uccp.

Affluenza costante e regolare anche nelle postazioni del Pala Cus, al Pala Santa Filomena e alla palestra di Colle dell’Ara.

Nel pomeriggio saranno aperte allo screening anche le palestre delle scuole primarie Cesarii e Chiarini, a Chieti alta, dalle 16 alle 20.

Allo screening possono aderire tutti i cittadini residenti o domiciliati a Chieti, compresi studenti, lavoratori e le persone che risiedono altrove, ma hanno in città la sede professionale o il domicilio.

Questo il calendario: sabato 6, domenica 7, sabato 13, domenica 14 febbraio, dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30. 

Lunedì 8 febbraio, per tutta la settimana, ci saranno invece i test rapidi all'università d'Annunzio, riservati a studenti e personale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti in fila per lo screening: da questa mattina i test rapidi a Chieti - FOTO

ChietiToday è in caricamento