rotate-mobile
Attualità Bucchianico

A Bucchianico riparte lo screening di massa: tamponi rapidi gratuiti domenica 21

I prossimi test verranno eseguiti domenica 21, sabato 27 e domenica 28 febbraio nella palestra scolastica di via Santa Chiara. Gli alunni delle scuole effettueranno lo screening  venerdì 26

Torna lo screening gratuito Covid-19 a Bucchianico. I prossimi test verranno eseguiti domenica 21, sabato 27 e domenica 28 (dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 a alle 19,30) febbraio nella palestra scolastica di via Santa Chiara. Gli alunni delle scuole primaria e secondaria di primo grado effettueranno lo screening  venerdì 26.

I cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Bucchianico potranno recarsi, su base volontaria, nel punto di prelievo muniti di un documento di riconoscimento valido, della tessera sanitaria e del modulo di adesione, scaricabile da questo link.

I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore. Ai fini dell’accesso ai punti di prelievo si raccomanda l’utilizzo della mascherina del tipo FFP2; in ogni caso per chi ne fosse sprovvisto, tali dispositivi saranno messi a disposizione presso i punti di prelievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bucchianico riparte lo screening di massa: tamponi rapidi gratuiti domenica 21

ChietiToday è in caricamento