rotate-mobile
Attualità Gissi

La Sasi toglie l'acqua in due comuni fino a domani

Gissi e Scerni resteranno a secco fino alla mattinata di giovedì 23 giugno. Altre chiusure oggi in provincia

Una interruzione della fornitura idrica non differibile lascerà a secco fino alla mattinata di domani, giovedì 23 giugno, i comuni di Gissi e Scerni.

"A seguito di segnalazione di controlli interni riconducibili a situazioni di disagio per gli utenti nelle ore di maggior consumo della risorsa idrica, si necessita, oltre alle interruzioni settimanali già programmate, di un intervento di interruzione della fornitura non differibile" rende noto la Sasi

A Gissi la chiusura riguarderà la zona Tratturo e Coccetta, fino alle 7 di domani. A Scerni, invcee, zona Torrone, Coccetta, Riguardata e Annunziata, sempre fino alle 7 di domani, giovedì 23.

Tali chiusure si aggiungono a quelle già programmate dalla Sasi per questa settimana e alla sospensione idrica urgente in corso nella giornata odierna a Guilmi, Carpineto Sinello, Casalanguida, Tornareccio e Atessa (per gli utenti di Carapelle, Mandrioli e Quercianera): in questo caso la fine dei lavori è prevista per le ore pomeridiane di oggi, 22 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sasi toglie l'acqua in due comuni fino a domani

ChietiToday è in caricamento