rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Attualità

La band abruzzese Kom conquista la finalissima di Sanremo Rock & Trend

In gara 24 gruppi da Abruzzo, Lazio, Umbria e Toscana, suddivisi in tre sessioni, le cui performance sono state valutate da una giuria di esperti

Il gruppo abruzzese dei Kom ha conquistato la finale della 34esima edizione di Sanremo Rock & Trend nel corso della finale interregionale che si è tenuta sabato nel castello Orsini-Colonna di Avezzano.

In gara 24 gruppi da Abruzzo, Lazio, Umbria e Toscana, suddivisi in tre sessioni, le cui performance sono state valutate da una giuria di esperti.

I Kom si sono esibiti con due brani. Il primo "0/0/2020" (scritto durante il lockdown e subito apprezzato su tutte le piattaforme digitali) e "Festa" (uno dei singoli incisi nel loro primo cd).

Dopo una lunga gara, che li ha visti confrontarsi con band molto interessanti, la band abruzzese, si è classificata al primo posto, accedendo così alla finalissima che si disputerà a settembre sul prestigioso palco dell'Ariston a Sanremo. Questo successo arriva in concomitanza con l'annuncio dell'uscita del loro nuovo singolo, prevista per il 30 luglio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La band abruzzese Kom conquista la finalissima di Sanremo Rock & Trend

ChietiToday è in caricamento