rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Attualità Scerni

La pizza di Daniele Mancini (La Frasca) di nuovo a Sanremo

Il titolare della nota pizzeria di Scerni torna a Casa Sanremo: sarà uno dei pizzaioli ufficiali durante il festival della canzone italiana, dal 7 all'11 febbraio

C’è anche un po’ di provincia di Chieti a Sanremo 2023 con la straordinaria pizza di Daniele Mancini. Il giovane titolare, con la famiglia, dell’osteria La Frasca di Scerni anche per questa edizione del festival, assieme ad altri colleghi, sarà pizzaiolo ufficiale di Casa Sanremo.

A dare l’annuncio è stato lo stesso Mancini attraverso i canali social della frequentatissima pizzeria situata in contrada San Giacomo.

"Non vedo l'ora di condividere la mia passione per la pizza con il pubblico di questo fantastico festival e offrire un'esperienza gastronomica unica e inimitabile. Grazie a Casa Sanremo per questa incredibile opportunità" commenta Mancini, 30 anni e già una lunga esperienza nel campo della sperimentazione degli impasti, pronto a deliziare ancora una volta anche i palati più esigenti con la pizza napoletana a modo suo.

Una riconferma per Daniele Mancini, che per il secondo anno consecutivo sarà dunque uno dei pizzaioli ufficiali di Casa Sanremo, dal 7 all'11 febbraio, selezionato dai responsabili Arena del Gusto Carmelo Pistritto ed Enzo Piedimonte. 

"Scerni tornerà per il secondo anno di seguito a Sanremo grazie a Daniele Mancini, giovane pizzaiolo la cui famiglia è proprietaria di un noto locale a Scerni. A Daniele l'amministrazione comunale augura ancora tanti traguardi professionali da raggiungere! La ristorazione scernese è sempre stata un vanto dell'intero comprensorio e continueremo a valorizzare, insieme ai notri ristoratori ed altri enti ed associazioni, le nostre eccellenze enogastronomiche" le parole del sindaco di Scerni Daniele Carlucci e dell'amministrazione comunale.

Tra i pizzaioli abruzzesi convocati a casa Sanremo 2023 c’è anche Antonio Pentecoste, 22 anni, titolare della pizzeria "O Piccirill" di via Marco Polo a Pescara.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pizza di Daniele Mancini (La Frasca) di nuovo a Sanremo

ChietiToday è in caricamento