rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Serata di gala a Sanremo con la squadra di chef di Rosalba Marte

Sapori d'Abruzzo al 73° festival della canzone italiana

Pronta la squadra della chef Rosalba Marte da Vasto al 73° Festival di Sanremo. L'esclusiva serata di gala, che si terrà il prossimo 7 febbraio nella splendida location del Victor Morgana, vedrà la executive chef vastese dirigere la sua squadra e servire piatti deliziosi.  

Marte si occuperà del menù della prima serata di gala sanremese in cui a degustare gli ottimi piatti, preparati con prodotti tipici abruzzesi; saranno presenti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, cinema e teatro, volti noti della stampa nazionale e internazionale e alcuni dei cantanti in gara. Top secret sulla tipologia dei piatti, ma una cosa è certa: saranno sapori d'Abruzzo a dominare e alla fine il dessert sarà curato dal pasticcere Sebastiano Radoccia, titolare della pasticceria Pannamore a Vasto. 

“Oramai una presenza consolidata al festival di Sanremo, quella dell’executive chef vastese Rosalba Marte - dice Donato Fioriti, segretario nazionale aggiunto dei giornalisti specializzati enogastronomici della Federazione nazionale della stampa italiana - e soprattutto di qualità, con una squadra sempre all’altezza e capace di dare lustro alle peculiarità enogastronomiche abruzzesi e non solo. Complimenti a Rosalba, vera ambasciatrice culinaria dei sapori d’Abruzzo”.

La squadra di chef di Rosalba Marte sarà composta da Sandra Di Paolo di Vasto, Riccardo Talone di Villa Santa Maria, Andrea Serafino di Vasto, Sebastiano Radoccia di Vasto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di gala a Sanremo con la squadra di chef di Rosalba Marte

ChietiToday è in caricamento