rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità San Salvo

Sanremo 2023: la cena di gala con la consigliera Bocchino

La serata organizzata a poco meno di un mese dall'uscita della brigata guidata da Alba Marte, al festival di Sanremo

Lo scorso mercoledì 7 marzo si è tenuta ieri seraal ristorante “Il Panfilo” di San Salvo a poco meno di un mese dall'uscita della brigata guidata da Alba Marte, al festival di Sanremo, la serata di gala allietata dalla musica di Michele Paolino.

Tra gli ospiti presenti, Sabrina Bocchino, consigliera regionale della Lega, cche ha anticipato la presenza della Regione nel Festival del prossimo anno al fianco degli chef abruzzesi e dei produttori enogastronomici regionali. Presente il fotoreporter Costanzo D’Angelo.

Un menù d’eccezione ha deliziato il palato dei partecipanti, tra cui diversi produttori enogastronomici, anche di fuori regione.

Donato Fioriti, in qualità di delegato nazionale  Figec-Cisal-Agroalimentare, ha espresso la sua "soddisfazione per questa iniziativa",   firmato i riconoscimenti e portato il saluto di Carlo Maria Parisi, direttore del quotidiano on line “Giornalisti Italia” e segretario generale Figec (Federazione italiana giornalismo editoria comunicazione), il nuovo sindacato unitario dei giornalisti e di tutti gli operatori dell’informazione, della comunicazione, dei media, dell’editoria, dell’arte e della cultura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2023: la cena di gala con la consigliera Bocchino

ChietiToday è in caricamento