Sanità, presidio territoriale di Casoli: Fioravante Di Giovanni è il nuovo direttore
Di Giovanni è stato scelto in virtù del percorso formativo e dell'esperienza maturata sia a livello gestionale che di organizzazione nell'ambito delle attività territoriali
Fioravante Di Giovanni è il nuovo responsabile del presidio territoriale di Casoli. La delibera della direzione Asl ha portato a compimento una procedura avviata in precedenza con un bando interno e l'acquisizione delle domande.
Di Giovanni è stato scelto in virtù del percorso formativo e dell'esperienza maturata sia a livello gestionale che di organizzazione nell'ambito delle attività territoriali, sia nel Distretto che nello stesso Pta. Gli è stata, inoltre, riconosciuta una elevata capacità di problem solving durante la pandemia, che gli ha permesso di raggiungere obiettivi vaccinali eccellenti, oltre all'attivazione e gestione di una struttura residenziale Covid.
Intanto sono già diverse le domande pervenute alle Risorse Umane per l'attribuzione di analogo incarico per la direzione dei Pta di Atessa, Gissi e Guardiagrele, il cui termine di presentazione è il 12 agosto.