rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Attualità Lanciano

Marcello Rovetto torna presidente del Rotary club Lanciano

Il primo mandato era coinciso con il lockdown, ora succede a Nereo Dell'Aventino. Consegnati i premi "Paul Harris"

Serata densa di emozioni al Rotary club Lanciano in occasione del passaggio del martelletto, che ha affidato la nuova annata 2022-2023 a Marcello Rovetto. Un felice ritorno, il suo, dopo lo sfortunato primo mandato assunto durante il lockdown, che gli aveva impedito lo svolgimento di gran parte della progettualità che aveva espresso. In questa nuova tornata avrà la possibilità di essere un Presidente pienamente operativo, e di realizzare i service che rappresentano il tratto distintivo del Rotary.

Prima del tradizionale passaggio delle consegne e della conclusione del proprio mandato, il presidente Nereo Dell'Aventino ha consegnato i "Paul Harris", massimo riconoscimento rotariano attribuito a persone che si sono particolarmente distinte per l'impegno sociale all'interno e fuori dal Club. Il premio è andato a Maurizio Crognale, presidente della Croce Rossa per la preziosa attività svolta nella campagna vaccinale Covid, e ai soci Filippo Paolini, Franco Scioli, Alberto D'Alessandro e allo stesso Rovetto.

Il nuovo presidente, che ha annunciato un'annata ricca di progetti, tra quelli che appartengono alla tradizione del club e altri che porteranno la sua firma, sarà affiancato da un direttivo composto da Mario La Morgia, vicepresidente, Francesco Scioli, segretario, Fabio D’Amore, tesoriere, Alberto Paone, prefetto, e dai consiglieri Rocky Mariano Caterina Di Fabio, Marianna Cardillo, oltre al past president Nereo Dell'Aventino.

nuovo direttivo rotary lanciano -2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcello Rovetto torna presidente del Rotary club Lanciano

ChietiToday è in caricamento