Attualità San Giovanni Teatino

Nuove rotture a San Giovanni Teatino dopo gli ultimi interventi Aca: slitta il ritorno dell'acqua dai rubinetti [VIDEO]

"Con il ripristino della pressione dell'acqua - fa sapere il sindaco Di Clemente - si sono verificate altre due importanti rotture che costringono nuovamente a sospendere l'erogazione idrica". Le squadre dell'Aca sono al lavoro

Ancora problemi sulla rete idrica a San Giovanni Teatino dove i tecnici dell’Aca hanno operato tutta la notte dopo che si era verificato  un guasto improvviso all’adduttrice "Giardino". I lavori si sono conclusi prima dell’alba e, poco dopo, sono iniziate le manovre di apertura dei serbatoi. “Ma con il ripristino della pressione dell'acqua si sono verificate altre due importanti rotture che costringono nuovamente a sospendere l'erogazione idrica” riferisce il sindaco Giorgio  Di Clemente.

Le ultime due rotture si sono verificate in via Roma e via Lazio. "Sembrano gestibili - rassicura il sindaco San Giovanni Teatino –, verranno riparate entro oggi”. Quel che è certo è che ci saranno ulteriori ritardi verso la normalità rispetto a quanto annunciato in precendenza dall'Aca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove rotture a San Giovanni Teatino dopo gli ultimi interventi Aca: slitta il ritorno dell'acqua dai rubinetti [VIDEO]
ChietiToday è in caricamento