rotate-mobile
Attualità Ortona

Le lacrime di Rocco Siffredi a "Zona bianca": le telecamere di Rete 4 a Ortona per il premio delle polemiche [VIDEO]

La città e i suoi abitanti protagonisti del servizio andato in onda domenica sera in televisione. Ai microfoni di Mediaset anche il sindaco Leo Castiglione che ha dichiarato di non temere minimamente di aver lanciato un messaggio negativo

Sono arrivate anche le telecamere di Rete 4 a Ortona in occasione del chiacchieratissimo premio ‘28 dicembre’, consegnato pochi giorni fa nelle mani dell’attore e produttore hard ortonese Rocco Siffredi. Un premio che viene conferito ai personaggi hanno dato lustro alla città di Ortona promuovendone la conoscenza al di fuori dei confini comunali e che mai come quest'anno ha acceso le polemiche.

Le lacrime di Rocco Siffredi davanti al premio, il suo immenso orgoglio per quello che ha definito “il più bel momento da quando faccio questo lavoro”, ma anche le critiche di alcuni cittadini sulla decisione degli organizzatori del premio hanno scandito il servizio televisivo andato in onda nella puntata di ieri (domenica 8 gennaio) di “Zona bianca”, il programma di attualità condotto da Giuseppe Brindisi.

Sullo sfondo Ortona e i suoi abitanti. Ai microfoni della rete Mediaset anche il sindaco Leo Castiglione che ha dichiarato di non temere minimamente di aver lanciato un messaggio negativo con la consegna del premio alla star del porno e la soddisfazione dell’ex senatore Antonio Razzi, di Giuliano Teatino.
 

Al seguente link è possibile rivedere il servizio andato in onda: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le lacrime di Rocco Siffredi a "Zona bianca": le telecamere di Rete 4 a Ortona per il premio delle polemiche [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento