rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Attualità Ortona

Rocco Siffredi premiato a Berlino: vince due Xbiz Awards

Lo scorso weekend in Germania i premi nel settore cinematografia per adulti per l'attore, regista e produttore originario di Ortona

Doppio riconoscimento conseguito durante lo scorso weekend in Germania dall'attore, regista e produttore italiano di cinematografia per adulti, Rocco Siffredi. Il divo del mondo dell'hard originario di Ortona è stato premiato a Berlino durante l'edizione 2022 degli Xbiz Europa Awards: onorificenze del settore dell'intrattenimento per adulti, che premiano le più lodevoli produzioni europee del cinema a luci rosse.

A darne notizia è il magazine Mowche ha contattato Siffredi dopo la cerimonia in cui due dei titoli diretti dal regista italiano hanno vinto le statuette:“Movie of the year” e “Best Sex Scene”, nella medesima categoria “gonzo”.

La kermesse della cinematografia euroepa a luci rosse si è tenuta a Berlino durante lo scorso fine settimana: "sono molto contento, soprattutto per il premio (female performer of the year) a Tiffany Tatum - ha commentato Siffredi - ed Erika Lust, ché lei non è un personaggio molto... 'commerciale'...vuol dire che sono stati molto obiettivi nel giudizio". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Siffredi premiato a Berlino: vince due Xbiz Awards

ChietiToday è in caricamento