menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'alternativa alle stazioni alpine è in Abruzzo: si chiama Roccaraso

Consigliata dal settimanale statunitense Forbes per le vacanze invernali, la popolare località sciistica continua ad essere tra le più apprezzate anche dagli stranieri

La meta da sogno per le vacanze sulla neve è ancora una volta Roccaraso, in provincia dell'Aquila. La popolare località sciistica abruzzese è stata consigliata e promossa dalla rivista statunitense 'Forbes' come valida alternativa alle stazioni alpine. Non solo, nell'articolo online pubblicato su forbes.com, il giornale suggerisce di visitare nei dintorni anche le località di Rocca Pia e Pescocostanzo, uno dei borghi più belli d’Italia.

roccaraso forbes-2

"E' un segnale eccellente in vista della stagione sciistica e oggettivamente un'autorevole promozione internazionale che ci ripaga del lavoro che stiamo svolgendo senza un attimo di respiro" commenta il sindaco Francesco Di Donato annunciando novità sulle piste, dopo le due nuove cabinovie e il sistema d'innevamento programmato più grande d'Italia,, i lavori in corso al palaghiaccio Bolino per ridurre le barriere architettoniche e l'inaugurazione, a breve, del nuovo auditorium.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento