rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Attualità Chieti Scalo / Via Ortona

Blocchetti-mensa: si ritirano anche negli uffici comunali allo Scalo

I blocchetti verranno distribuiti anche presso l'attuale sede comunale di Chieti Scalo, in Via Ortona. Aperture anche sabato 7 e sabato 14 settembre

Al fine di agevolare l’utenza nel ritiro dei blocchetti-mensa per la fruizione del servizio di refezione scolastica, l’assessore alla Pubblica Istruzione Giuseppe Giampietro rende noto che si provvederà alla relativa distribuzione, oltre che nelle sedi della Teateservizi, in via Vicoli 17 e/o presso gli Uffici della Pubblica Istruzione del Comune di Chieti, in Corso Marrucino (palazzo ex Banca d’Italia), anche presso l’attuale sede comunale di Chieti Scalo, in Via Ortona. Questi gli orari e i giorni in cui i genitori possono recarsi a ritirare i blocchetti: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30; martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

La distribuzione inoltre sarà garantita anche nelle giornate di sabato 7 e sabato 14 settembre 2013 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 sia presso l’ ex Banca d’Italia che  presso la sede comunale di Via Ortona.

Il ritiro avverrà previa consegna della ricevuta del corrispettivo versato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocchetti-mensa: si ritirano anche negli uffici comunali allo Scalo

ChietiToday è in caricamento