Vendemmia rock alla Cantina Tollo: iniziate le riprese

In vigna, sulla spiaggia libera di Ortona e fra i suggestivi paesaggi della Maiella le riprese del nuovo video dei The Dharma Flowers

Andrea Di Fabio, direttore commerciale e marketing di Cantina Tollo

Sarà una “Rocking Harvest” la vendemmia 2019 di Cantina Tollo che da domani ospiterà il set del nuovo videoclip dei The Dharma Flowers, band emergente al primo album in uscita a ottobre.

L’energia delle melodie sixties e delle atmosfere pop-folk e rock underground guiderà il pubblico tra le vigne della Cantina, la spiaggia libera di Ortona e i suggestivi paesaggi della Maiella, accompagnate dalle parole del nuovo singolo intimista “Lions”, un vero e proprio inno alla rinascita.

“La cultura del vino oggi deve trovare nuovi linguaggi per rivolgersi a un pubblico sempre più eterogeneo - commenta Andrea Di Fabio, direttore commerciale e marketing di Cantina Tollo -, lasciandosi “contaminare” da nuove forme espressive. Da questa convinzione, la scelta di raccontare la vendemmia, che ogni anno segna il punto di ripartenza per la vita della Cantina, con un video che ne ripercorre in maniera originale e innovativa il valore della condivisione e di un nuovo inizio”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I The Dharma Flowers: alla voce Gian Maria Pierotti, autore e compositore, alla batteria Luca Maini, al basso Massimo Scaffardi e alla chitarra Francesco Carone. Le riprese del videoclip inizieranno venerdì 20 settembre in vigna. Sabato 21 la troupe girerà sulla spiaggia libera di Ortona, per poi spostarsi domenica 22 sui monti della Maiella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e i modi per tutelarsi dal contagio

  • Se ne è andata la professoressa Lea Curti Pancella

  • Coronavirus: 116 nuovi casi in Abruzzo, 40 in provincia di Chieti

  • Coronavirus: dimesso dall'ospedale un paziente trattato con il farmaco sperimentale Tocilizumab

  • Rallentano i decessi: cinque anziani morti nelle ultime ore, uno è di Ortona

  • Coronavirus in Abruzzo, Marsilio: "Un pizzico di speranza dai dati dei nuovi contagi"

Torna su
ChietiToday è in caricamento