rotate-mobile
Attualità

Riparato il guasto all'impianto di riscaldamento del Palatricalle, via libera alla partita Lux Chieti-Virtus Lumezzane

La giunta ha adottato un provvedimento per attivare un impianto temporaneo che scalderà la sala per i giocatori e il pubblico, finché il problema non sarà risolto definitivamente

È stato riparato il guasto all'impianto di riscaldamento del Palatricalle, che consentirà di ospitare senza problemi, al caldo, la partita in programma questa sera, alle 21, che vedrà la Lux Chieti ospitare la Virtus Lumezzane.

Ne danno notizia l'assessore allo Sport Manuel Pantalone e il consigliere comunale Valerio Giannini. Un provvedimento adottato ieri pomeriggio dalla giunta ha consentito di sistemare il danno. 

“Non appena ci è stato segnalato il guasto, ci siamo subito attivati con l’assessorato allo Sport per risolvere, in tempo per la partita, che si potrà disputare grazie a un impianto temporaneo che scalderà la sala per i giocatori e il pubblico – spiegano gli amministratori - Il provvedimento passato oggi in giunta è temporaneo, ma consentirà il proseguimento delle attività all’interno del palazzetto. La soluzione trovata funzionerà finché non sarà risolto il problema del riscaldamento, cosa che accadrà a breve con un intervento risolutivo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparato il guasto all'impianto di riscaldamento del Palatricalle, via libera alla partita Lux Chieti-Virtus Lumezzane

ChietiToday è in caricamento