Domenica, 21 Luglio 2024
Attualità

Rinnovati i vertici di Abrex srl, Sara Cicchelli è il nuovo presidente

L'assemblea dei soci della srl di San Giovanni Teatino ha rinnovato le cariche sociali, nominando amministratore delegato Riccardo Bertazzo, presidente Sara Cicchelli e vicepresidente Franco Contu

Sono stati rinnovati i vertici di Abrex srl: Sara Cicchelli è il nuovo presidente, Riccardo Bertazzo è stato nominato amministratore delegato, mentre il vicepresidente è Franco Contu.

Termina pertanto il mandato, già rinnovato per due volte consecutive, di Angelo D'Ottavio che passa il testimone a Sara Cicchelli: "Sono felice di questa decisione dei soci perché dimostra la volontà di rinnovamento e crescita di una società che guarda con fiducia al futuro, forte di un modello di business resiliente e ad alto valore sociale".

Il nuovo CdA si troverà a sviluppare le aree di attività di Abrex che, negli anni, è diventata una vera e propria agenzia di sviluppo locale. La committenza pubblica e privata, con una particolare attenzione ai temi della ricerca e sviluppo, della sostenibilità, del welfare e strumento di pagamento digitali e della supply chain, determinano il valore della produzione.

Il presidente Sara Cicchelli ha ribadito e sottolineato il significato dei valori che la società sostiene e porta avanti, ovvero il supporto all’imprenditoria abruzzese, l’importanza di fare rete, la sinergia e il matching tra gli imprenditori che producono valore ogni giorno, contribuendo al salto di qualità dell’economia regionale.

“Abrex srl - ha aggiunto l'amministratore delegato Riccardo Bertazzo - che così si è espresso: può contribuire in modo significativo, con il circuito di credito commerciale e con le attività consulenziali prestate alla Pubblica amministrazione ed al tessuto imprenditoriale regionale, a realizzare l'obiettivo di una crescita complessiva, di ampio respiro e di lunga durata del nostro territorio. Ha in se capacità e risorse per farlo. Essere stato nominato AD di una delle più importanti agenzie di sviluppo regionali è per me un motivo d’orgoglio e grande soddisfazione. Sono grato ai Soci per l’opportunità che mi è stata concessa”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovati i vertici di Abrex srl, Sara Cicchelli è il nuovo presidente
ChietiToday è in caricamento