rotate-mobile
Attualità Lama dei Peligni

Rifugio Fonte Tarì chiuso per intervento urgente di risanamento: iniziati i lavori

Il Rifugio, gestito dall’Asd Majella Sporting Team, è situato nel cuore del Parco Nazionale della Majella, a quota 1540 metri a circa 1 ora e 40 minuti di cammino dal centro di Lama dei Peligni

"Da oggi, con orgoglio e soddisfazione, possiamo annunciare finalmente l’inizio dei lavori al Rifugio Fonte Tarì. Per qualche settimana non sarà fruibile ma sono sicura che questo piccolo sacrificio lo renderà ancora più accogliente e unico".

Ad annunciarlo è il sindaco di Lama dei Peligni, Tiziana Di Renzo che lo scorso 21 aprile aveva emesso l'ordinanza di chiusura per l'esecuzione dell'intervento urgente di risanamento conservativo.

"Buon lavoro - conclude il sindaco - alla ditta Llapushi Albert che sarà lì stabilmente fino alla chiusura del cantiere. Un ringraziamento speciale al consigliere regionale Francesco Taglieri, al direttore dei lavori Giulio del Pizzo e all’associazione Majella Sporting Team".

Il Rifugio Fonte Tarì, gestito dall’Asd Majella Sporting Team, è situato nel cuore del Parco Nazionale della Majella, a quota 1540 metri a circa 1 ora e 40 minuti di cammino dal centro di Lama dei Peligni.

La struttura che contiene al suo interno 13 posti letto, una cucina a gas, un bagno, corrente elettrica e riscaldamento con stufa a legna è situata sopra un gradino roccioso in posizione aperta e soleggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifugio Fonte Tarì chiuso per intervento urgente di risanamento: iniziati i lavori

ChietiToday è in caricamento