rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità Treglio

Il sindaco Di Giuseppantonio ricorda Marco D'Alessandro: "Uomo e medico di grande umanità"

Le parole del primo cittadino di Fossacesia che rende omaggio all’ex primo cittadino di Treglio, venuto a mancare l'altra sera

Ha destato profonda commozione in Abruzzo la scomparsa dell'ex sindaco di Treglio, Marco D’Alessandro, i cui funerali saranno celebrati oggi, 7 novembre, nella chiesa parrocchiare Santa Maria Assunta in Cielo.

"Uomo e medico di grande umanità". Lo ricorda così il primo cittadino di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, legato a D'Alessandro da una grande amicizia oltre che dalla passione per la politica.

"Riaffiorano nella mia mente il suo impegno per costituire l’Unione dei Comuni della Frentania e della Costa dei Trabocchi, di cui fui presidente, ma anche il suo impegno ricco di passione nell’Ente d’Ambito Sociale di Fossacesia e nell’Anffas, coinvolgendo e accumunando tutti i sindaci del territorio nel sostenere le cause dei più bisognosi e fragili. A nome mio - dice il sindaco di Fossacesia - interpretando anche i sentimenti dell’amministrazione comunale e di tutti i sindaci dell'ex Unione di Comuni, esprimo il cordoglio e la vicinanza alla sua famiglia”.  

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Di Giuseppantonio ricorda Marco D'Alessandro: "Uomo e medico di grande umanità"

ChietiToday è in caricamento