Attualità

A Francavilla riapre l'ufficio postale di via Duca degli Abruzzi

La sede era stata chiusa a causa del degrado dell’area confinante, di non pertinenza e proprietà aziendale, che non garantiva l’accesso in sicurezza per utenti e dipendenti

Riapre l'ufficio postale di via Duca degli Abruzzi, a Francavilla al Mare, e tornerà regolarmente operativo anche l'Atm Postamat per il prelievo di contanti e per tutte le operazioni consentite. 

Lo comunica Poste Italiane, precisando che la riapertura è fissata alle ore 14 di lunedì 24 maggio. 

Nell'ultimo periodo, la sede di via Duca degli Abruzzi non è stata disponibile a causa del degrado dell’area confinante, di non pertinenza e proprietà aziendale, che non garantiva l’accesso in sicurezza per utenti e dipendenti. Le problematiche sono state risolte con esito positivo e pertanto l’ufficio postale potrà riprendere ad essere operativo secondo il consueto orario continuato di apertura, dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. 

Durante il temporaneo periodo di chiusura, per limitare i disagi per i cittadini, Poste Italiane aveva potenziato l’orario della sede di Francavilla al Mare riione Alcione (via Maiella) e attivato uno sportello dedicato esclusivamente alla clientela di via Duca degli Abruzzi, che resterà disponibile anche lunedì 24 maggio, prima della riapertura, dalle 8.20 alle 13.35. 

Contestualmente, a partire da lunedì 24 maggio l’ufficio postale di Francavilla al Mare Rione Alcione (via Maiella) ripristinerà il consueto orario 8.20-13.35 (il sabato fino alle 12.35). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Francavilla riapre l'ufficio postale di via Duca degli Abruzzi

ChietiToday è in caricamento