rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Attualità Vasto

Riapre dopo due mesi il reparto di Rianimazione all'ospedale di Vasto

Le attività erano state sospese lo scorso novembre per lavori non rinviabili: durante le festività eseguiti interventi su impianti, tinteggiatura infissi e sostituzione del pavimento

Ultimati gli interventi di riqualificazione, domani, giovedì 19 gennaio, riapre la Rianimazione dell’ospedale di Vasto. Come si ricorderà, le attività erano state sospese nello scorso mese di novembre per consentire l’esecuzione di lavori divenuti necessari e non più rimandabili, a partire dalla sostituzione del pavimento.

Nell’occasione sono stati anche effettuati interventi sugli impianti, in particolare sui canali aria e sulle unità di trattamento della stessa, sulla tinteggiatura e su porte e infissi.

Una volta completati i lavori, eseguiti nel periodo delle festività nel quale si registra normalmente un rallentamento delle attività, i tecnici hanno provveduto alle verifiche ambientali sulle apparecchiature elettromedicali e sulla parte impiantistica, che hanno dato esito positivo.

Alla luce di tali risultati, è stata autorizzata la riapertura da parte dell’unità operativa “Investimenti, patrimonio e manutenzione” e del "Servizio prevenzione e protezione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre dopo due mesi il reparto di Rianimazione all'ospedale di Vasto

ChietiToday è in caricamento