rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Attualità Francavilla al Mare

Ivo Remigio nuovo presidente Rotary club Francavilla al Mare

Succede a Pasquale Pinnetti. All'hotel Villa Maria il tradizionale passaggio del martelletto nel Rotary Club di Francavilla al Mare

Passaggio di consegne del Rotary club di Francavilla al Mare ieri, giovedì 7 luglio, all’hotel Villa Maria: Ivo Remigio succede a Pasquale Pinnetti.

Ad affiancare Remigio nel suo anno da presidente saranno il vicepresidente Bruno D'Antonio, il past president Pasquale Pinnetti, il segretario Lorenzo Pasetti, il tesoriere Franco Amicone, il prefetto Stefania Trozzi,il consigliere Gianluca De Florentiis.

ll neo eletto presidente sarà chiamato a sviluppare progetti di carattere sociale e di prevenzione medico sanitaria, tra i più importanti:  il supporto al Global Grant Ospedale di Chiulo in Angola per la fornitura di attrezzature medicali, il sostegno a tutela dell'ambiente con la fornitura al Comune di Francavilla di foto-trappole per le discariche abusive, l’ attivazione di taxi solidale per gli anziani e assistenza diurna agli stessi, il supporto a progetti internazionali  End Polio Now per l'eradicazione della poliomielite nel mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivo Remigio nuovo presidente Rotary club Francavilla al Mare

ChietiToday è in caricamento