menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lunedì iniziano le riprese del film "Troppa famiglia" a Rapino

Illustrato il progetto del regista Pierluigi Di Lallo in Regione. Nel cast anche Ricky Memphis

Tutto pronto per l'avvio delle riprese a Rapino del film "Troppa Famiglia", diretto dal regista Pierluigi Di Lallo e prodotto dalla GattoFilm.

Il 19 ottobre è previsto il primo ciak. Questa mattina il progetto è stato presentato in Regione. A illustrarlo sono stati l'assessore al Turismo e Cultura della Regione Abruzzo, con delega alla Film Commission d'Abruzzo, Mauro Febbo, l'assessore a Urbanistica e Territorio Nicola Campitelli, il produttore Alessandro Gatto, il regista, il sindaco di Rapino Rocco Micucci e l'attore Ricky Memphis che fa part del cast. 

"Cominciamo a concretizzare quello su cui abbiamo lavorato, considerando che ci siamo fermati per la pandemia dopo essere tornati da Hollywood con grandi risultati - ha detto Febbo - Stiamo iniziando un percorso che si concretizzerà con la prossima programmazione dove abbiano messo risorse importanti per l'Abruzzo Film Commission: crediamo che tramite questo strumento l'Abruzzo possa esaltare le sue bellezze".

Nel cast figurano anche Antonello Fassari, Alessandro Tiberi, Rocio Munoz, Claudia Potenza, Dario Ballantini, Daniela Giordano, Riccardo Graziosi, Federico Perrotta, Ketty Felletti e Pietro Santercole.

Il film verrà girato oltre che a Rapino anche a Chieti e lungo la Costa dei Trabocchi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Variante inglese del Covid, boom di casi a Guardiagrele

Attualità

Abruzzo in zona arancione: cosa cambia da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento