rotate-mobile
Attualità San Salvo

L'Avis San Salvo raccoglie 1.300 euro a favore della maratona Telethon per la ricerca

Il fine settimana è stato anche l’occasione per condividere con gli iscritti della comunale lo scambio degli auguri, suggellato dalla Santa Messa di Natale nella parrocchia di San Nicola

È di 1.300 euro il bilancio della raccolta fondi dell'Avis comunale di San Salvo, a favore della maratona di solidarietà Telethon, a favore della ricerca.

"Sono oltre vent'anni che abbracciamo e sposiamo questa iniziativa", dice il presidente dell'Avis comunale di San Salvo, Amleto D'Aloisio, che ringrazia tutti coloro che sabato e domenica si sono recati al banchetto allestito all'interno del centro commerciale Insieme di San Salvo.

"Una risposta più che positiva. Abbiamo raccolto più di 1.300 euro grazie al grande cuore dei cittadini locali e non. Sostenere la ricerca e regalare un sorriso e una speranza a chi è affetto da una malattia rara - prosegue - è importante e fondamentale e noi come Avis ci siamo e ci saremo. Ci sono persone che ogni giorno lottano e non si arrendono. La ricerca è la loro e nostra speranza, la ricerca da risposte e  futuro a tanti bambini. Siamo con loro. Siamo con Telethon".

Il fine settimana è stato anche l’occasione per condividere con gli iscritti della comunale lo scambio degli auguri, suggellato dalla Santa Messa di Natale nella parrocchia di San Nicola.

Il presidente ringrazia i componenti del direttivo dell'Avis e i tanti donatori che hanno partecipato augurando loro un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Raccolta fondi Avis San Salvo e Telethon

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Avis San Salvo raccoglie 1.300 euro a favore della maratona Telethon per la ricerca

ChietiToday è in caricamento