menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Soccorritori e bagnanti ripuliscono la spiaggia di Punta Aderci dalla plastica

Sono stati protagonisti della giornata Sea Rescuers Against Plastic, un progetto promosso dalla Federazione Italiana Salvamento Acquatico

Giornata green per i soccorritori della società Angeli del Mare brevettati Fisa. Ieri (venerdì 7 agosto), a Punta Aderci, sono stati protagonisti della giornata Sea Rescuers Against Plastic, un progetto promosso dalla Federazione Italiana Salvamento Acquatico.

Coinvolgendo anche alcuni bagnanti, hanno pianificato l'attività della raccolta di residui plastici per la tutela ambientale della baia di Punta Aderci coinvolgenti anche alcuni bagnanti del posto.

Coordinati dalla rappresentante della cooperativa Cogecstre e responsabile della Riserva di Punta Aderci, Alessia Felizzi, gli operatori Dario Melodia, Lorenzo Daini, Renzo Di Biase e Ndrio Vasili hanno provveduto allo smaltimento del materiale di risulta.

Entusiasti della campagna per la tutela dell'ambiente, Marco Schiavone e Carmen Padalino, titolari dell'azienda Angeli del Mare, assicurano che verrà riproposto in più date e in diverse zone della costa Abruzzese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento