Proposta di matrimonio in diretta tv: Leonardo e Angela presto sposi

Romantico fuoriprogramma durante la trasmissione di Rete 8 "Fidati di me"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Le chiede di sposarlo davanti alle telecamere di “Fidati di me”, il programma di Rete8 di Federica Peluffo ed Antonio Di Giosafat. È l’emozionante e romantica proposta che Leonardo Salute, di Ripa Teatina, ha rivolto alla sua compagna, Angela Primiterra, di Torrevecchia Teatina.

I due giovani, insieme da diversi anni, avevano sempre coltivato il sogno di sposarsi, ma prima dovevano cercare una stabilità lavorativa.

Dopo tanti sacrifici, raggiunta l’agognata stabilità, Leonardo e Angela avevano cominciato a pensare al giorno tanto atteso, ma quando l’altare stava per avvicinarsi tutto è svanito a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito imprevedibilmente tutto il pianeta.

Così, lunedì scorso favanti agli spettatori di Rete 8, Leonardo, con tanto di anello e rose rosse, ha sorpreso la sua Angela chiedendole ufficialmente di dirgli “sì” per tutta la vita. E Angela, ancor prima di parlare, ha risposto con un sorriso stracolmo di emozione e felicità buttandosi al collo del suo Leonardo. Il matrimonio è stato riprogrammato per il prossimo giugno. Auguri agli sposi!

Torna su
ChietiToday è in caricamento