rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022

Proposta di matrimonio al Theate magic summer: Belli chiede la mano a Claudia davanti alla sua città [VIDEO]

Fuori programma sabato sera alla Civitella al termine dello spettacolo con i migliori illusionisti del mondo

Un finale così ‘magico’ non se lo aspettava nessuno ieri sera, alla fine di “Illusion”, lo spettacolo di illusionismo e magia che all’anfiteatro La Civitella ha incantato e divertito più di duemila persone.

Sul palco Ottavio Belli, l’illusionista teatino che ha presentato i suoi numeri più belli a Chieti. E proprio davanti alla sua città, al termine della serata, Belli ha voluto ringraziare tutti per lo spettacolo e in particolare Claudia Veneziano, sua partner nel lavoro e nella vita chiedendole la mano.

“Da quando sei entrata nella mia vita mi hai reso un uomo e un mago migliore” le ha detto mentre la giovane artista si congedava tra gli applausi. “Aspetta...Claudia mi vuoi sposare?”.

Momenti emozionanti, sotto gli occhi di tutti i protagonisti che hanno animato la serata: i PanPers, Didi Mazzilli, i Disguido, Aaron Crow, Raffaello Corti, il ventriloquo Samuel e tutto lo staff di Belli.

Ovviamente la risposta è stata sì!

“È stata dura fare questa sorpresa, non riuscivo a tenerlo – ha detto ancora Ottavio Belli dopo la proposta di matrimonio - ma era il momento migliore per fare una cosa del genere. Farlo a casa mia, davanti ai miei amici, alle persone che mi vogliono bene e non in giro per il mondo. Sono nato a Chieti e ho il cuore qui”.

Il Theate Magic summer si conclude questa sera, con gli spettacoli degli artisti di strada in centro storico, lo street food lungo corso Marrucino e in viale IV Novembre e tanta soddisfazione per una città così viva negli ultimi giorni.
 

Sullo stesso argomento

Video popolari

Proposta di matrimonio al Theate magic summer: Belli chiede la mano a Claudia davanti alla sua città [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento